News su Beta di WAR, By Jeff Hickman

« Older   Newer »
  Share  
Valnir-])]{
view post Posted on 13/10/2007, 12:24




Prima di tutto vorrei iniziare ringraziando tutta la comunità della beta per i preziosi feedback. Ogni feedback è utile per portare avanti lo sviluppo di WAR. Interagire con voi sui forum beta e nel gioco stesso ci dona una grande quantità di informazioni utili che ci aiutano a migliorare il gioco ogni giorno che passa.

Questa fase della beta si concluderà mercoledì 10 ottobre, giorno in cui chiuderemo i server Beta ad ogni accesso esterno. Li riapriremo per la prossima fase della beta, ad inizio dicembre. Ci concentreremo su una cosa in questo periodo: migliorare il gioco seguendo i suggerimenti, i feedback ed i bug report che abbiamo ricevuto. Grazie a voi, abbiamo un enorme volume di informazioni da usare per migliorare il gioco, e sfrutteremo il tempo da qui a dicembre per fare solo questo.

Quali sono dunque le cose su cui ci concentreremo in questo periodo? Mentre terminiamo e raffiniamo una miriade di sistemi nel gioco, ci sono diverse aree specifiche che crediamo definiscano il vero nocciolo di ciò che rende WAR un gioco divertente ed eccitante. Ci concentreremo sul miglioramento dell'RvR, delle Carriere, della curva generale dell'Esperienza (XP), delle varie Missioni Pubbliche e dei sistemi delle Missioni Pubbliche. Nell'RvR abbiamo fatto un "fuoricampo" con i nostri scenari. I nostri test sul gioco e i feedback che abbiamo ricevuto alle varie convention e ai tour indicano che questo è uno degli aspetti più dinamici ed eccitanti del gioco. D'altro canto, crediamo che sebbene le schermaglie e gli obiettivi a campo aperto siano buoni, abbiano bisogno di più attenzioni e di migliorie. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e nei prossimi mesi ci concentreremo sui principali miglioramenti alle schermaglie RvR, al controllo di zona ed alle ricompense dell'RvR. Li renderemo quanto più divertenti e stimolanti possibile, e personalmente non vedo l'ora di vedere come sarà accolto il primo giro di cambiamenti.

Le carriere sono strettamente intrecciate con l'RvR. Non importa quanto bene sia fatto l'RvR se non vi divertite perché c'è qualcosa che non va con la vostra carriera. Abbiamo rilasciato 15 carriere finora e continuiamo costantemente a cercare di equilibrarle e renderle eccitanti da giocare. Nei prossimi mesi ci concentreremo a migliorare la capacità dei giocatori di differenziare i loro personaggi dagli altri della stessa carriera. Lavoreremo graficamente sul nostro sistema di colorazione che vi permetterà di personalizzare il colore dell'armatura per ottenere l'aspetto che desiderate. Implementeremo anche il sistema di trofei, che vi permetterà di attaccare i trofei (teschi, artigli di drago, ecc.) che vi sarete guadagnati su specifiche parti della vostra armatura. Infine, quando riapriremo la beta avrete accesso a gran parte delle carriere degli Alti Elfi e degli Elfi Oscuri. Grandi cose vi attendono!

A qualcuno potrebbe suonare strano il fatto che abbia inserito la curva dell'esperienza fra le cose importanti su cui concentrarsi, ma i veterani degli MMO capiranno. L'ultima cosa che vogliamo che un giocatore provi mentre si gode il nostro gioco è che stia "grindando" o che debba "lavorare" piuttosto che giocare. Ci concentreremo per rendere quest'esperienza di gioco più divertente.

Per concludere, vorrei parlarvi delle Missioni Pubbliche. Le MP sono uno dei concetti più importanti che abbiamo aggiunto all'esperienza del PvE. In qualità di divertenti "avventure da viaggio", le MP sono state elogiate dalla comunità dei beta tester (e dai media) quasi da subito. Ci stiamo impegnando per migliorare continuamente l'esperienza delle MP sotto tutti i loro aspetti. In questo periodo rifiniremo e miglioreremo altre MP e ci assicureremo che il sistema di Influenza sia magnifico e divertente.

Nei prossimi due mesi resteremo in stretto contatto con la comunità della beta e con GOA, che terrà informati i beta tester europei. Vogliamo tenere alto il vostro appetito e occupate le vostre menti, quindi lavoreremo per tenervi aggiornati e riferirvi ciò che succede mentre ci prepariamo alla prossima fase della beta. Ci saranno aggiornamenti sul forum della beta ogni settimana durante il periodo di inattività, per tenervi informati e aggiornati su ciò su cui stiamo lavorando. Potrebbero essere buttate qua e là anche delle sorprese, quindi continuate a guardare i forum per avere altre informazioni! E per favore, ricordatevi che il Contratto di Beta Testing ha sempre valore anche durante questo periodo.

Grazie ancora per tutti i vostri sforzi per aiutarci a rendere WAR un gioco che sarà davvero grandioso. Ci vediamo a dicembre, e non vedo l'ora di incontrarvi nei campi di battaglia di WAR!

Jeff Hickman
Senior Producer
Warhammer Online: Age of Reckoning.
 
Top
Navimel
view post Posted on 13/10/2007, 13:02




"Lavoreremo graficamente sul nostro sistema di colorazione che vi permetterà di personalizzare il colore dell'armatura per ottenere l'aspetto che desiderate. Implementeremo anche il sistema di trofei, che vi permetterà di attaccare i trofei (teschi, artigli di drago, ecc.) che vi sarete guadagnati su specifiche parti della vostra armatura." questo è una bella cosa, quindi non ci saranno 2 pg uguali ;)

Ho postato su MMORPG per vedere se qualcuno sa qualcosa su un probabile coinvolgimento della gilda nella beta.... attendiamo ansimanti :furtive:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 13:46

Ed elli avea del cul fatto trombetta

Group:
Oscuri Maestri
Posts:
7,755

Status:
Offline


l'impressione cmq è che si stiano facendo veramente un culo tanto per far uscire sto gioco superlativo...
e lo staff sembra veramente serio.
 
Top
Shruikan
view post Posted on 14/10/2007, 18:24




è vero.. sembra che si stiano impegnando davvero per far uscire un grande gioco
navi puoi linkarmi il tuo post? grazie ^^
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 07:19

Ed elli avea del cul fatto trombetta

Group:
Oscuri Maestri
Posts:
7,755

Status:
Offline


cmq ci ripensavo...
lol

se a dicembre riaprono la beta...scordatevi il gioco a gennaio o febbraio.
 
Top
Valnir-])]{
view post Posted on 15/10/2007, 09:18




Io dopo aver parlato con un mio amico betatester spero che ritardino il gioco ... a quanto pare la Beta ora chiusa era veramente in delle condizioni pessime.
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 11:33

Ed elli avea del cul fatto trombetta

Group:
Oscuri Maestri
Posts:
7,755

Status:
Offline


non dare retta a mondè val, ho parlato con il Gau e mi ha detto altre cose...
dai, mondè è veramente troppo pignolo e se una cosa non piace a lui personalmente..allora fa schifo in senso oggettivo.

questa beta era basata sulla raccolta di info, e non sul gioco...aspettiamo quella di dicembre e poi vediamo.

magari ci chiamano anche -.-
 
Top
Valnir-])]{
view post Posted on 15/10/2007, 13:12




In effetti mondè dice sempre che fa cagare ... boh speriam...
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 15:01

Ed elli avea del cul fatto trombetta

Group:
Oscuri Maestri
Posts:
7,755

Status:
Offline


si si...ma ho imparato a conoscerlo...quindi fino a che non vedo non credo.
secondo mondè magari Angelina Jolie fa cacare perchè ha come vizio di toccarsi il naso con un dito -.-

è un pò esagerato
 
Top
Valnir-])]{
view post Posted on 15/10/2007, 15:23




Uhm ho capito... Staremo a vedere ... comunque nel frattempo mi fa ridere quanto Abriael cerchi di difnedere quella cazzata delle zone PvE - RvR ... cioè fa cagare che i nemici possono entrare nelle tue zone PvE e te non puoi fare una sega -.-
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 16:15

Ed elli avea del cul fatto trombetta

Group:
Oscuri Maestri
Posts:
7,755

Status:
Offline


gia -.-
ma che stronzata è?
e poi se uno è un amante del PVE...su warhammer si attacca al cazzo...è basato su RVR che cazzo ci vieni a fare se ami il PVE?

noi ci siamo ciucciati il PVP casuale di eq2 e ora quelli che amano il PVE si devono ciucciare il PVP devastante di WAR

*tipica scena di gioco*
Un prete dell'impero espa in territorio de chaos quando ad un certo momento qualcosa fa tremare il terreno...il prete non fa in tempo a girarsi che una mandria assatanata di orchi e demoni del chaos attraversa a corsa il tratto di strada in cui il malcapitato dell'Ordine si trova...il risultato sarà uguale a quello delle cavallette quando migrano.

questo dovrà essere la punizione per chi va in territorio avverso
 
Top
Navimel
view post Posted on 15/10/2007, 16:48




di base spero sia pressochè impossibile espare uccidendo mob, o diano pochissiama exp. Poi anche il tipo su ha scritto "Non voglio che il gioco sia una rottura di maroni o un lavoro" :) credo intendesse quello piu o meno...
 
Top
Valnir-])]{
view post Posted on 16/10/2007, 08:16




Secondo me un gioco deve avere sia un buon PvE che un buon RvR ... non deve essere incentrato 100% RvR ....
Cioè un bel PvE secondo me è divertentissimo e WAR può benissimo averlo dato gli scenari e le idee che si possono tirare fuori da tutta la storia di Warhammer ... poi ci saranno anche le quest RvR ... quelle da fare nei territori RvR quindi ancora più bello ... ma resta il fatto che a me piace si l'RvR .... ma voglio anche un ottimo PvE come c'era in DAoC
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 09:52

Ed elli avea del cul fatto trombetta

Group:
Oscuri Maestri
Posts:
7,755

Status:
Offline


si anche io...questo però non toglie che aree in cui non posso killare un nemico perchè sono PVE....mi farebbero cacare il cazzo.
 
Top
36 replies since 13/10/2007, 12:24   165 views
  Share